Tennis: Federer rinuncia a Cincinnati e Nadal torna numero 1 del mondo dopo oltre 3 anni

Quella che doveva essere una corsa mozzafiato al trono del tennis si sta trasformando in una gara di ciapanò fra over 30, nella quale a vincere è soprattutto chi non si infortuna. Roger Federer, per c (La Stampa)

Su altre fonti

Sono accadute tantecose dall’ultima volta in cui ho occupato quella posizione.Infortuni, momenti difficili, ma io ho sempre avuto la passionee l’amore per il tennis ed è per questo che ho… (euronews)

"Da allora sono successe molte cose" (Ubi Tennis)

Ho vissuto tanti momenti difficili in questi tre anni, ma ho sempre avuto la passione e l'amore per il tennis ed è per questo che ho avuto ancora la chance di tornare n.1 del mondo" (Sky Sport)

Ha ritrovato una buona condizione fisica, all'Australian Open si è reso conto di poter ancora fare grandi cose, ed è ripartito in quarta. Vari fattori hanno permesso a Rafael Nadal di tornare al numero uno del mondo, ma in primis c'è la sua rinascita. (TennisItaliano.it)

Tennis - Numeri, Primo piano | I numeri della finale Zverev-Federer certificano un livello piuttosto basso di gioco condizionato dalle precarie condizioni fisiche del campione svizzero (Ubi Tennis)

Lunedì prossimo, 21 agosto, Rafael Nadal tornerà ad occupare la prima posizione del ranking Atp, per la quarta volta in carriera, riprendendosi... (Sportevai.it)