Il Napoli riparte da Osimhen. Corriere dello Sport: "Ora sta bene e punta la doppia cifra"

Il Napoli, sottolinea il quotidiano, è stato corretto e rivisto anche per lui, per combinare il suo atletismo con l'elevata cifra tecnica della squadra

Il nigeriano ha segnato quattro gol in sei partite e - scrive oggi il Corriere dello Sport - ha scoperto l'appetito e una voglia matta di accomodarsi in doppia cifra.

Corriere dello Sport: "Ora sta bene e punta la doppia cifra". vedi letture. Osimhen è sbocciato in primavera, mettendosi alle spalle Covid e infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Peccato per il colpo di testa che per un soffio non centra la porta. Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. (Cagliari News 24)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Napoli Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Come precisato da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, "non è assolutamente vero che chiede 5 milioni netti a stagione ed il Napoli gliene offre 3,5 per rinnovare. "Gira una fesseria colossale su Lorenzo Insigne". (AreaNapoli.it)

FABBRI E MAZZOLENI, LA COPPIA CHE SCOPPIA: ALVINO SI SFOGA. Il Napoli spreca, e, come al solito, nel calcio si viene puniti. (CalcioNapoli1926.it)

E se non bastasse, tantissimi appassionati azzurri sui social hanno esternato il loro disappunto per una direzione di gara che di certo non è stata appannaggio per gli uomini di Gattuso. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)