Denise Pipitone e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio: "No a ricatto mediatico da tv russa"

"Senza questa documentazione - ribadisce il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa"

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa - ha detto all'Ansa l'avvocato Giacomo Frazzitta -.

Alla vigilia della diretta tv nella quale verrà svelato l'esito delle comparazione del Dna tra Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo 16 anni fa, e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio, madre della siciliana, detta le condizioni. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

L’unica cosa che può far credere non si tratti di lei sono le sue fotografie da bambina che non somigliano molto a Denise. Una ragazza russa di vent’anni la scorsa settimana è andata alla trasmissione Lasciali parlare per cercare sua madre. (Yeslife)

Dobbiamo uscire da questo circo mediatico - ha chiosato - noi non sottostiamo a nessun ricatto, o ci fanno avere tutti i dati o non se ne parla più” 05 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La sua età è stata calcolata in ospedale sulle ossa delle mani. Rimaniamo sempre cauti… vogliamo certezze e basta” scrivono sul profilo Instagram che da anni usano per fare appelli. (Yeslife)

Leggi anche –> Denise Pipitone e Olesya Rostova: spuntano nuovi dettagli. Nei giorni scorsi, era tornata di strettissima attualità la scomparsa di Denise Pipitone, la bimba della quale nel 2004 si persero le tracce a Mazara del Vallo. (Ck12 Giornale)

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della madre di Denise Pipitone Piera Maggio, in un’intervista rilasciata oggi all’AdnKronos va all’attacco della tv russa Primo Canale (Pervyj kanal). Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: “Non vogliamo farci ricattare dalla tv russa Primo Canale”. (LA NOTIZIA)

Colpo di scena nel caso di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 quando era una bambina: "Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa. (Corriere dello Sport.it)