Calciomercato Milan, Pioli vuole il ritorno di Dalot: i dettagli

Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero.

Il Manchester Utd, però, chiederebbe almeo 6 milioni di euro. Il Milan vuole trovare un terzino destro potenzialmente titolare da alternare a Davide Calabria.

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot.

Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. (Calcio News 24)

Su altre testate

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. (Calcio In Pillole)

Le ultime sul mercato del Milan. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. (Milan News)

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo. Mercato Milan: nuova offerta per Dalot. Dopo la convocazione in Nazionale maggiore, Diogo Dalot è diventato un profilo importante. Per questa ragione il Milan prepara una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto per avere di nuovo Dalot. (Stop and Goal)

Tra i due club c'è stato un nuovo contatto, ora il Milan sta preparando una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)