“RI-SCATTI. FINO A FARMI SCOMPARIRE”, UNA MOSTRA FOTOGRAFICA ACCENDE I RIFLETTORI SUL MALESSERE DEI GIOVANI AFFETTI DA DISTURBI ALIMENTARI

“RI-SCATTI.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 –Nove ragazze e un ragazzo affetti da disturbi del comportamento alimentare sono i protagonisti del nuovo progetto di “Ri-scatti”, dal titolo “Fino a farmi scomparire”.

La performance che le vedrà tutte in scena si terrà al PAC sabato 16 ottobre nell’ambito della mostra.

Le esperienze in mostra al PAC sono quelle di Alessandra, Alessia, Anna, Emanuela, Emanuele, Federica, Giulia, Silvia, Sofia e Teresa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ferragni, eccola con la sua “migliore amica”. Chi mai ci sarà assieme a Chiara Ferragni? (ultimaparola.com)

Chiara Ferragni, selfie allo specchio bollente: l’intimo è trasparente. Eccola qui, dunque, la bella Chiara in tutta la sua bellezza pronta a provocare di nuovo. Chiara Ferragni ha infiammato i social con un selfie allo specchio decisamente bollente. (BlogLive.it)

Chiara Ferragni è sempre pronta a spiazzare i suoi followers, in particolar modo i suoi haters che non perdono mai l’occasione di criticarla con commenti pungenti. “I’m not a regular mum, I’m a cool mum” ha scritto infatti Chiara sotto al suo ultimo post che la ritrae in slip e in topless (Yeslife)

Che dire, la bella e talentuosa Ferragni ci ha stupito ancora una volta Non molti giorni fa aveva addirittura, e non sarebbe la prima volta, fatto commuovere internet con la sua dedica ai figli: Leone e Vittoria. (Kronic)

Chiara Ferragni, senza veli davanti allo specchio – . L’influencer cremonese continua a sorprendere il web con scatti mozzafiato, che incuriosiscono e lasciano pensare. View this post on Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). (ultimaparola.com)

I collant di Chiara Ferragni si indossano secondo infinite possibilità, abbinati a gonne corte o dotate di spacco vertiginoso. Se dovessimo pensare a una parola per descrivere i collant di Chiara Ferragni sarebbe proprio questa. (Yahoo Eurosport IT)