ASUS Rog Phone 4 si farà, arriva la conferma ufficiale

Il teaser ufficiale riportato in basso è accompagnato da un messaggio che si limita a sottolineare che il nuovo esponente della gamma di smartphone Rog arriverà presto .

Che ASUS fosse già all'opera per lanciare lo smartphone è stato suggerito a dicembre scorso dopo l'avvistamento su Geekbench di un modello che potrebbe essere uno dei primi prototipi.

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

Su altre fonti

Chromebook CX9 (CX9400). ASUS Chromebook CX9 è progettato per fornire ai professionisti la possibilità di utilizzare sistemi operativi cloud-first e strumenti di collaborazione. Inoltre, ASUS Chromebook CX9 è dotato di un sensore di impronte digitali per l’accesso senza password e di uno scudo per la webcam per una maggiore protezione. (SmartWorld)

ASUS MONITOR GAMING E PORTATILI. Passiamo ora ai monitor, un mercato dove ASUS sta cercando di alzare costantemente l'asticella prestazionale, soprattutto per quanto riguarda il segmento gaming. (HDblog)

Inoltre il brand ASUS accoglie un modello tutto nuovo. Ma il ROG Flow X13, come suggerisce l'uso di un processore potente, può essere utilizzato anche come desktop replacement ed è qui che entra in gioco la nuova interfaccia ASUS ROG XG Mobile per GPU esterne. (Multiplayer.it)

La conferma è arrivata direttamente attraverso i social, sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è stato infatti pubblicata un’immagine che accennerebbe all’imminente arrivo del prossimo Rog Phone 4 e che porterà con se una ventata di novità. (Tom's Hardware)

Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)

Il TUF Dash 15 è inoltre dotato di tecnologia 0dB, che ferma le ventole quando la temperatura di CPU e GPU è al di sotto dei 50°C. Il nuovo TUF Dash 15 supporta la ricarica tramite USB C e garantisce oltre 16 ore di autonomia, più che sufficienti per essere sempre connessi, anche in mobilità. (Tom's Hardware Italia)