iPhone 7 ha anche un tasto Home software d'emergenza

In iPhone 7 la sostituzione del tasto Home convenzionale con un non-tasto che registra il tocco e vibra ma non è effettivamente un pulsante da schiacciare è stata, insieme a iOS 10, una modifica molto più sofferta di quanto non si penserebbe. C'è chi ... (Applicando)

La notizia riportata su altri giornali

È lo stratagemma pensato da Apple per sopperire ad eventuali problemi con la soluzione adottata per la prima volta nel nuovo smartphone. (Tech Fanpage)

Questo ... (La Stampa)

Il primo software è dunque riservato alla nuova ... (Techpost)

La scomparsa del tasto Home ha destato non poche preoccupazioni ai fan della mela morsicata, ma il colosso di Cupertino ha assicurato che il Taptic Engine è profondamente integrato in iOS 10, tanto che il sistema operativo controlla di volta in volta ... (PrimaPaginaItaly)

Vi sarà sicuramente capitato almeno una volta di ritrovarvi con il pulsante home difettoso del vostro iPhone e di riuscire difficilmente a impostare l'home button assistance virtuale tramite le impostazioni. (PlayStation Bit)

Secondo quanto emerso sul web nelle ultime ore, i diversi modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non si differenziano tra di loro solo per la memoria interna, ma anche a livello di velocità. (Everyeye.it)