Calciomercato Milan – Donnarumma al PSG: cifre e dettagli dell’affare

Per Donnarumma, il PSG ha pronto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, per un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione.

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma lascerà il Milan a parametro zero.

Maxi-contratto per il portiere della Nazionale Italiana. Daniele Triolo. Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è ad un passo dal PSG.

Curiosità: con l'ingresso di Donnarumma in rosa, il PSG potrà contare su ben 6 portieri in organico!

Il Milan, per far sì che Donnarumma rinnovasse il contratto, si era spinto ad offrirgli 8 milioni di euro netti l'anno. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (Tiscali.it)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

L’affare Donnarumma era sicuramente una ghiotta occasione per accaparrarsi un portiere giovane, di ottimo livello sistemando la casella portiere in squadra per molto tempo. L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG (juventibus)

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. Quindi cessione in prestito per far giocare entrambi i portieri. (Europa Calcio)

Ora il giro d'Europa è finito e comincia la carriera di Donnarumma. Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. (Panorama)