Quentin Tarantino cancella The Movie Critic, non sarà il suo ultimo film

Tarantino ha cambiato idea, non chiuderà la carriera da regista con il preannunciato The Movie Critic, dà un colpo di spugna e riparte da capo. Dopo mesi di anticipazioni, Quentin Tarantino ci ripensa. Il regista ha cancellato The Movie Critic, che avrebbe dovuto essere il suo ultimo film dietro la macchina da presa. Incentrato sul critico di una rivista porno della Los Angeles dei primi anni '70, The Movie Critic sarebbe stato il decimo lungometraggio di Tarantino, ma secondo quanto anticipato da Deadline il regista di Kill Bill sarebbe insoddisfatto e avrebbe deciso di passare a un nuovo progetto. (Movieplayer)

Su altri media

Invece (per ora) The Movie Critic rimarrà solo un’idea nella mente iper-cinetica del suo creatore. Doveva essere il film dell’addio, la summa di un’intera carriera, la pellicola che avrebbe (ulteriormente) inserito Quentin Tarantino alla storia della settima arte. (CiakClub)

News Tarantino cambia idea: non girerà più The Movie Critic Secondo quando riportato da Variety, Quentin Tarantino ha cambiato idea e non girerà più The Movie Critic come ultimo film Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Tarantino cambia idea: la scelta del regista Quentin Tarantino ha cambiato idea: The Movie Critic, a differenza di quanto precedentemente annunciato dal 61enne regista di capolavori come “Le Iene” e “Pulp Fiction”, non sarà il suo decimo e ultimo film (Virgilio Notizie)

The Movie Critic avrebbe dovuto cominciare le riprese all’inizio di quest’anno a Los Angeles: la produzione che si era già assicurata un sussidio fiscale di 20 milioni di dollari da parte dello stato della California. (Ciak Magazine)

Il motivo? Avrebbe semplicemente cambiato idea. Da mesi si parla del nuovo film diretto da Quentin Tarantino, The Movie Critic, quella che sarebbe dovuto essere la sua ultima pellicola da regista. (R101)

News Cinema Dopo mesi di speculazioni (rumors, per gli anglofili), Deadline annuncia che Tarantino ha rinunciato a The Movie Critic e cerca un nuovo progetto per il suo decimo e ultimo film. (ComingSoon.it)