Gran sinistro di Koopmeiners: Atalanta in vantaggio

Le Pagelle di Lazio-Juventus Zazzaroni: "Allegri? Giusto che la Juve cambi" Pradè: "La finale sarebbe bellissima" Percassi: "A De Ketelaere consiglio di confermare casa" Scamacca raddoppia ma il Var annulla per fallo di Koopmeiners Fiorentina in 10: rosso a Milenkovic per fallo su Scamacca Martinez Quarta di testa regala il pari alla Fiorentina Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Nel corso dell'intervista pre partita rilasciata a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè ha parlato del futuro che attende la società: (Viola News)

La Juventus è la prima finalista, nonostante la sconfitta nella gara di ritorno contro la Lazio, e attende una fra Fiorentina e Atalanta che si giocano il posto nell’ultimissimo atto in programma il prossimo 15 maggio. (Calcio e Finanza)

Calcio d’inizio a Bergamo alle ore 21 per la semifinale di ritorno. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei Viola. Chi passa il turno andrà all’Olimpico il 15 maggio per affrontare nell’ultimo atto la Juventus che ieri ha eliminato la Lazio (Sky Tg24 )

Termina un bel primo tempo al Gewiss. Parte meglio la Fiorentina, ma l'Atalanta la sblocca con Koopmeiners. (Sky Sport)

Terminato il primo tempo del Gewiss Stadium: all'intervallo esito in perfetta parità tra Atalanta e Fiorentina. Dopo la sconfitta dell'andata, la Dea conduce 1-0. Terminato il primo tempo del Gewiss Stadium: all'intervallo esito in perfetta parità tra Atalanta e Fiorentina. (Tutto Napoli)