Sassuolo, la sincerità di De Zerbi: "Gara falsata dal rosso a Hickey. Per me non era espulsione"

Per me non era espulsione". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ai microfoni di DAZN parla dell'espulsione di Hickey nelle fila del Bologna spiegando che per lui il rosso è stato esagerato: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato.

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria”

È stata una partita falsata da quell’episodio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. (Calciomercato.com)

Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità È un privilegio averlo: non sta benissimo, fossero tutti al 100% avremmo messo più qualità. (SOS Fanta)

Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” 1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato che all’indomani del pareggio col Sassuolo, i rossoblù di Mihajlovic sono tornati in campo questa mattina. (Tuttobolognaweb)

Un gol “a fin di bene” non se ne dispiacerà troppo Mihajlovic anche lui da tempo amico di Mammato come molti sportivi tra cui il c. Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. (La Gazzetta dello Sport)

Nel dopo gara l’attaccante neroverde ha spiegato ai microfoni di DAZN il significato della dedica: “Per un amico che ha avuto un periodo difficile causa Covid, è positivo da 40 giorni e ha perso la mamma per il virus Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". (TUTTO mercato WEB)