Porsche 911 GT3 RS, all’asta un modello con 250mila dollari di optional

Inoltre, la Porsche 911 GT3 RS in questione è dotata di un motore 6 cilindri da 4,0 litri ad iniezione elettronica capace di produrre una potenza massima di 520 cv a 8.250 giri/min, cambio a sette marce con palette al volante e sospensioni indipendenti.

La GT3 RS in questione è l’esemplare appartenuto all’attore statunitense Jerry Seinfeld e dalla sua ha ben 250mila dollari di optional.

La Porsche 911 GT3 RS è una di quelle auto create per far palpitare il cuore ad ogni cambio e ad ogni affondo sul pedale dell’acceleratore. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consiglio migliore è di evitare di elargire denaro senza nemmeno aver incontrato il venditore e aver verificato lo stato del prodotto messo in vendita L’accusa è di aver messo in vendita su un sito Internet la sua Porsche Cayenne per poi farsi accreditare tramite bonifico sul conto ben 50mila euro dallo “sfortunato” acquirente. (ContoCorrenteOnline.it)

All’asta. Sicuramente il prezzo di questa Porsche 928 raggiungerà stime molto elevate, sicuramente tra le più alte della storia del prestigioso Marchio di Zuffenhausen. L’asta si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions e sicuramente la 928 da record sarà una delle grandi attrazioni (Autoblog.it)

Una Porsche da record. Anche esteticamente questa 928 ha poco a che vedere con l’originale. Stiamo parlando della Porsche 928 più veloce del mondo capace di raggiungere i 377,8 km/h al TRC Proving Grounds nel 2020. (Motor1 Italia)

Ma, viste le foto spia che vi proponiamo oggi, la Macan subirà un ulteriore restyling. Non dovrebbero essere invece apportate modifiche alla gamma dei propulsori, recentemente aggiornata. (Automoto.it)

Nel dettaglio, la 911 GT3 RS del comico statunitense è impreziosita da una livrea Liquid Chrome Blue Metallic (la stessa tinta della 918 Spyder), realizzata appositamente attraverso il programma Paint-To-Sample. (FormulaPassion.it)

Il pallino delle sportive di Zuffenhausen viene al figlio del fondatore, Alois Ruf jr., che nel 1960 comincia a trafficare sotto i cofani di alcune vecchie Porsche. È la CTR del 1987, meglio conosciuta come Yellowbird per via del suo colore giallo canarino. (FormulaPassion.it)