Juventus, torna la classica festa a Villar Perosa

Torino, 4 agosto 2022 - E' il giorno della grande festa a Villar Perosa per la Juventus.

Non essendo i biglietti numerati, è lecito attendersi che i sostenitori juventini si presentino in netto anticipo rispetto al calcio d'avvio.

La classica sfida in famiglia fra la Prima Squadra bianconera e una delle compagini giovanili (non la Primavera stavolta, bensì l'Under 23) torna dopo i due anni di restrizioni causa Covid-19. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, ritorna la kermesse nel feudo della famiglia Agnelli, uno storico passaggio del precampionato. Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa (Juvenews.eu)

La Juventus, negli ultimi 63 anni, ha sempre organizzato un'amichevole tra la formazione A e la formazione B a Villar Perosa. (Pianeta Milan)

Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Vediamo quindi chi, tra Juve A e Juve B ha le carte in regola per mettersi in mostra nell’impegno in programma alle 17. (Juventus News 24)

La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)

Per Massimoe la suasarà la prima volta nella cornice della Val Chisone e sarà un’opportunità ghiotta per mettersi in mostra. D’altronde, la scorsa stagione lo ha dimostrato, la squadra B è diventata sempre più un ponte con il primo gruppo allenato da Allegri (ilBianconero)