OnePlus farà un cambiamento importante nella OxygenOS 12

OxygenOS 12 avrà un’opzione per disabilitare l’ottimizzazione delle prestazioni. Proprio in queste ore è stato annunciato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, device decisamente interessante sia per prezzo che specifiche.

OnePlus ha ascoltato media e utenti ed è pronta ad operare un cambiamento nella prossima OxygenOS 12.

Sono passate circa due settimane da quando OnePlus è stata accusata di modificare volutamente le prestazioni di OnePlus 9 e 9 Pro sulla OxygenOS, basandosi sull’app aperta in quel momento e “castrando” o meno le prestazioni di Snapdragon 888. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Caratteristiche tecniche. Il OnePlus Nord 2 si presenta con un display AMOLED da 6.43 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Come il OnePlus Nord, presentato lo scorso anno, anche il Nord 2 cerca di imporsi sul mercato come uno smartphone di punta ad un prezzo da mid range. (I-Tech)

Al prezzo di 149 euro, OnePlus Buds Pro saranno disponibili per il preordine su oneplus.com dal 18 agosto al 24 agosto Potenziato con algoritmi avanzati di riduzione del rumore e un design meccanico che riduce il suono del vento, OnePlus Buds Pro garantiscono chiamate sempre cristalline anche in ambienti rumorosi. (tuttoteK)

OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM. (InvestireOggi.it)

Nei giorni scorsi è intervenuto anche Pete Lau per spiegare la limitazione delle prestazioni del potente chip Snapdragon 888 di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. (HDblog)

Caratteristiche OnePlus Buds Pro. Come anticipa il nome stesso, e come vedremo più in basso per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, OnePlus Buds Pro si posizionano come competitor naturali di due modelli di cuffie true wireless di alto livello: Samsung Galaxy Buds Pro e AirPods Pro. (TuttoTech.net)

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)