Minervini: "A tutto il mondo della scuola, buon anno. Siate responsabili"

L’inizio del nuovo anno scolastico offre l’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della scuola nella nostra comunità.

Buon anno scolastico a tutti

Dopo tanti mesi di lontananza dalle aule, dai compagni di classe, dagli insegnanti, si torna a scuola.

Cari bambini, cari ragazzi, l’apertura di un nuovo anno scolastico è sempre carica di emozioni e ricca di aspettative.

A nome di tutta l’Amministrazione, voglio augurare a tutti, ai dirigenti, agli insegnanti, a tutto il personale, un buon anno scolastico. (MolfettaLive)

La notizia riportata su altre testate

La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. La contabilizzazione sulla piattaforma Simeal sarà visionabile entro 30 giorni dalla data della richiesta, ma il pagamento è comunque valido per coprire i mesi correnti. (Comune di Grugliasco)

"Desidero rivolgere ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi ed alle ragazze che frequentano gli istituti della nostra città, a tutto il Personale Scolastico docente e non docente, a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni dei nostri alunni e delle nostre alunne, un sereno anno scolastico 2021/2022 Finalmente si torna in classe in presenza. (TargatoCn.it)

Loro, i ragazzi, hanno ingoiato il rospo di due anni terribili e pensano al futuro: sono avanti e guardano avanti, non mettiamogli un’altra volta i bastoni tra le ruote La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. (La Nuova Sardegna)

E in bocca al lupo al personale docente e non docente, così come ai genitori In bocca al lupo a chi si appresta per la prima volta a varcare la soglia della scuola, a chi accede a una nuova classe, a chi frequenterà l’ultimo anno prima del diploma. (AvellinoToday)

I risultati pubblicati dal MI sulle assunzioni in ruolo ATA a. Dai dati sulle assunzioni in ruolo ATA per l’a.s. (Scuolainforma)

E’stato così il primo giorno di scuola . VACCINAZIONI E GREEN PASS E qui l’altro capitolo da tenere in considerazione: le vaccinazioni, sia del personale scolastico che dei ragazzi con percentuali del 92% per quanto riguarda il primo gruppo e dei due terzi per gli alunni dai 12 ai 19 anni (Sky Tg24 )