Pedullà: 'Spalletti non ha mai vinto contro le inglesi. Insigne ha una voglia matta d'Europa'

Napoli in campo con i giocatori più in forma.

Focus di Alfredo Pedullà dedicato alla gara odierna che vedrà il Napoli affrontare il Leicester in Europa League: "Stasera alle 21, il Napoli farà il suo esordio stagionale in Europa League sul campo del Leicester.

Non sarà facile, sia per i valori di Vardy e compagni, sia per un particolare tabù che aleggia sul campo di Luciano Spalletti".

Immagine di un vero capitano, e di una matta voglia di calcio europeo!

Serata dalle grandi emozioni a Leicester, Spalletti può sfatare il suo tabù. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, Spalletti sceglie un morbido turnover con il 4-2-3-1: Insigne titolare, novità in difesa. Ts – Spalletti punta sull’Europa League, una scelta dimostra la sua volontà. Il Napoli arriva contro il Leicester con tre vittorie su tre in campionato, mentre gli inglesi hanno vinto due partite su quattro in Premier League. (GonfiaLaRete)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. In Premier League ci sono tanti difensori forti come lui, quindi forti fisicamente e tecnicamente. (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" (Tutto Napoli)