Vasco Rossi, tour estivo da record: ha incassato 26 milioni di dollari

Vasco Rossi è decisamente uno dei cantanti più amati dagli italiani: lo conferma un nuovo record d'incassi. L'ultimo tour ha permesso al Blasco di incassare ben 26 milioni di dollari. La cifra esorbitante ha fatto piazzare il rocker di Zocca nella seconda ... (CapannoriNews.info)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrive Vasco Rossi su Facebook dopo i concerti estivi. Genova - «Un abbraccio a tutti e ricordatevi che “la rivoluzione siete voi”!». (Shippingonline)

Lo scrive Vasco Rossi su Fb dopo i concerti estivi. (ANSA) - BOLOGNA, 19 LUG - "Un abbraccio a tutti e ricordatevi che 'la rivoluzione siete voi'!". (Tiscali)

20 luglio 2014 di Claudia Gagliardi. Vasco Rossi s'inchina ai fan per il Live Kom 014, aspettando le nuove date: in Sicilia nel 2015? Il successo del Live Kom 014 e le nuove date in arrivo: Vasco Rossi ringrazia i fan per l'affetto con foto e dedica speciale. (OptiMagazine)

E chi l'avrebbe mai detto? Prestigioso piazzamento del Live Kom 014 di Vasco, che raggiunge il secondo posto della classifica di Billboard che certifica i tour più ricchi dell'estate. (Onstage)

16:24 (ANSA) - BOLOGNA - "Un abbraccio a tutti e ricordatevi che 'la rivoluzione siete voi'!". Grazie per i vostri occhi luminosi, grazie ai tecnici di palco, ai facchini e ai rigger, alla ... (Corriere della Sera)

I risultati sono eloquenti primo negli incassi come artista italiano ... (Baritalia News)