Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: la Joya ha scelto il proprio futuro

Infatti la trattativa per il rinnovo di Dybala è al momento congelata.

– Da mesi ormai in casa Juventus si parla del futuro di Paulo Dybala.

Di fatto se dovesse partire Ronaldo, sarà proprio l’argentino il centro del progetto tecnico della squadra, con tanto di fascia da capitano

Dybala Juventus, la Joya ha scelto di restare. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ fa il punto della situazione: Paulo Dybala ha già preso la propria decisione e vuole continuare il proprio futuro bianconero a prescindere da tutta la situazione. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Con o senza rinnovo Dybala potrebbe alla fine rimanere ancora a Torino, ma tutto dipenderà da diversi fattori. Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza. (notiziecalciomercato.eu)

Paulo Dybala è il calciatore che più di tutti ha deluso a Cardiff. Perché Paulo Dybala è semplicemente Paulo Dybala. (SpazioJ)

La Joya, a lungo ferma per infortunio in questa stagione, ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha ancora trovato un accordo per prolungarlo Restare alla Juventus, con o senza rinnovo. (Calciomercato.com)

Il possibile arrivo di Max Allegri potrebbe consentire la conferma di Paulo Dybala ma non quella di Cristiano Ronaldo. Mercato Juventus: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli. (Zazoom Blog)

A scriverlo è La Gazzetta dello Sport. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Raffaele La Russa)