Juventus, Cherubini: 'Col Napoli senza sudamericani. Addio Ronaldo, tutta la verità'

Rispondo: ci sono tempi che non si possono gestire, voglio dire: non tutti i giocatori aspettano fino al 31 agosto in attesa di capire se Ronaldo va o resta.

Con altri club non saremmo riusciti a prendere nemmeno un indennizzo per la cessione del portoghese, col Manchester ci siamo riusciti»

Dicono: eh, ma la Juve non era pronta a sostituire Ronaldo, doveva cautelarsi prima.

Noi nella settimana prima di Udine avevamo segnali chiari sulla sua permanenza, per dire. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Una volta che Cristiano Ronaldo ci parla nel modo in cui ci ha parlato, non ci può essere epilogo diverso Spazio alle dichiarazioni del nuovo direttore sportivo bianconero sulla cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Tutto Napoli)

Il valore dell’attaccante non si discute ma più che la perdita della sua immensa classe ciò che ha lasciato sbalorditi i tifosi sono state le tempistiche. Ha fatto presente in maniera diretta la sua volontà e non potevamo costringerlo a rimanere in un contesto che non riconosceva più come suo. (SpazioJ)

Tanti i temi toccati, tra questi – e non poteva essere altrimenti – anche l’addio di Cristiano Ronaldo: “Diciamo subito che margini per trattenerlo non ce n’erano. Cristiano Ronaldo, Manchester United o Manchester City: la verità. (Calcio In Pillole)

Esonero Allegri Juventus, Cherubini chiede un cambio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rivoluzione Juventus, annuncio Cherubini. Calciomercato Juventus, esonero Allegri: ore contate. Massimiliano Allegri a rischio esonero nella Juventus con Cherubini che ha scaricato la colpa sul tecnico (Stop and Goal)

Cherubini dice che non c’erano segnali che Ronaldo andasse via. Sull’addio di Ronaldo:. «Diciamo subito che margini per trattenerlo non ce n’erano. (IlNapolista)

Non voglio raccontare che sia un santo, ma le etichette sono facili e non è il bad boy di cui si parla" La cessione di Ronaldo chiude una sorta di ciclo, ora cerchiamo di dare un segnale riportando a casa un ragazzo che arriva dal vivaio del club, un esempio per chi ne fa parte oggi. (TUTTO mercato WEB)