Lazio - Verona, Pedro segna e l'esultanza sotto la Nord è speciale

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Carnesecchi è il prescelto.

L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia

Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra.

La Lazio, alla ricerca di un portiere per sostituire il.

Il portiere.

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Hellas Verona, le parole di Tudor. A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra. (Calcio In Pillole)

Le scelte dei due allenatori: sorpresa Berardi, spazio a Jovane Cabral. Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

Quattro dei sei gol vengono siglati nella prima mezz’ora, sintomo di un campionato senza più obiettivi per entrambe le squadre. Roma – Finisce con un rocambolesco 3-3 l’ultima giornata di Lazio e Verona (Quotidiano di Ragusa)

A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano ha sfruttato un bellissimo tacco di Cabral prima di freddare il portiere ospite a tu per tu La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. (Lazio News 24)

51' Felipe Anderson corre sulla propria fascia ma viene recuperato da Coppola. 16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)