A Plague Tale: Requiem, data di uscita e gameplay trailer, pre-order disponibili da ora

Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem e presentato un gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sopra.

Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo

La nuova avventura di Amicia e Hugo sarà disponibile su PC, PS5, Xbox Series X|S a partire dal 18 ottobre, con i preorder che sono disponibili da ora. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. GeForce Now. (Tom's Hardware Italia)

Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem Trama e ambientazione. (Spaziogames.it)

Focus Entertainment e Asobo Studio hanno finalmente annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, accompagnando la notizia con la pubblicazione di un nuovo trailer di gameplay esteso. A Plague Tale: Requiem continuerà a raccontare le vicende della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo. (The Games Machine)

La realizzazione sembra certosina anche nelle animazioni con un feeling che rimane abbastanza inalterato nonostante le possibilità in più offerte al giocatore. Dopo tanta attesa abbiamo la data di A Plague Tale: Requiem, sequel del fortunato Innocence che ha dato a Focus grande risalto. (Eurogamer.it)

Focus Home Interactive e Asobo Studio lo avevano promesso: il 23 giugno 2022 avrebbero annunciato la data di uscita di A Plague Tale Requiem. Così non è stato: i giocatori hanno ottenuto la data di uscita di A Plague Tale Requiem solamente nella giornata odierna, durante una speciale diretta avvenuta alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Discorso diverso per la versione dedicata a Nintendo Switch, che arriverà in un futuro ancora imprecisato In quell'occasione, però, non è stata comunicata alcuna data di lancio. (HDblog)