Facebook accusata di censura
Mark Zuckerberg è finito nel mirino delle critiche dopo la decisione di censurare su Facebook le immagini di Maometto in Turchia. Due settimane dopo la sua netta presa di posizione a difesa della libertà di espressione e contro l'attacco a Charlie Hebdo, ... (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani sarà qualcos'altro, chissà. Oggi sono le strafamigerate vignette su Maometto (che noia), fatte fuori dalle bacheche del Facebook turco per evitare grattacapi più profondi con le autorità. (Wired.it)
Lo scorso 9 gennaio, anche Mark Zuckerberg era Charlie: due giorni dopo gli attentati di Parigi, il CEO di Facebook aveva pubblicato un lungo status nel quale spiegava come Facebook, «da sempre un luogo dove persone da tutto il mondo possono ... (You Tech)
Mark-Zuckerberg. Qualche settimana fa Mark ... (Webnews)
Una vera e propria organizzazione di spionaggio, che ave... Un «Check-Point-Charlie» nel bel mezzo della Grande Mela, o in qualche recondita «zona franca» dell’Europa, così come accaduto in passato. (La Stampa)
La ormai storica trasmissione di Italia 1 riparte questa sera, giovedì 29 gennaio, in prima serata su Italia 1. Tutto confermato per la conduzione, ci saranno ancora Ilary Blasi e Teo Mammucari, così come è confermata la presenza della Gialappa’s... (TV Oggi)