Giorgio Napolitano operato, il presidente emerito è ricoverato in terapia intensiva: come sta

Giorgio Napolitano operato, la vita del presidente emerito. Nato a Napoli il 29 giugno 1925, dal poeta e saggista Giovanni Napolitano e la moglie Carolina Bobbio, Giorgio Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana per due mandati consecutivi dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015, il primo della storia italiana a essere stato eletto una seconda volta.

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento mini-invasivo e si trova ricoverato in terapia intensiva allo Spallanzani di Roma (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. Lo riferisce lo stesso Istituto, sottolineando che l’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. (Cronache Campania)

Il Presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Roma. L’operazione è stata eseguita dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani (Imola Oggi)

Il Presidente emerito è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva dell'istituto. È sveglio e il quadro clinico è stazionario. Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell'Azienda San Camillo-Forlanini e INMI Spallanzani (Sky Tg24 )

Dalla struttura sanitaria fanno sapere che l'intervento condotto con tecnica mini-invasiva è riuscito. Napolitano è ora ricoverato presso la terapia Intensiva dell'ospedale Spallanzani: "Il presidente è sveglio - recia il bollettino - con quadro clinico stazionario. (la Repubblica)

Attualmente il paziente è ricoverato presso la terapia intensiva. L’operazione è stata eseguita dall’equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata (L'HuffPost)