Naomi Osaka sulla Copertina di JQ Japan progettata dalla sorella

Naomi Osaka, ex numero uno al mondo e campionessa di due titoli del Grande Slam, è in copertina nell’edizione di giugno di GQ Japan, appositamente progettata da sua sorella Mari Osaka, anche lei tennista.

Naomi Osaka is on the cover of GQ Japan, which was drawn by… Mari Osaka.

La Osaka appare con una mascherina e l’articolo intende inviare un messaggio di speranza in questo momento di grande difficoltà. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di padre haitiano e madre giapponese, Osaka è stata numero uno del mondo dopo aver vinto due slam consecutivi, gli Us Open nel 2018 e gli Australian Open nel 2019, ma attualmente si trova solo al numero 10. (Corriere della Sera)

Le due tenniste hanno di conseguenza superato il record precedente appartenente a Maria Sharapova, la quale nel 2015 guadagnò 29,7 milioni di dollari. La 22enne - attualmente decima della classifica WTA - ha finora conquistato due tornei del Grande Slam, l'US Open del 2018 e l'Australian Open del 2019. (Ticinonline)

La tennista giapponese, secondo la classifica di, è diventata la sportiva più pagata al mondo superando il record stabilito nel 2015 dalla sua ex collega Maria Sharapova . Ultimo aggiornamento: 16:29. . (Il Gazzettino)

Un’eccezione che Nike aveva fatto soltanto per Li Na, negandola persino a due colossi come Sharapova e Williams. La giapponese invece non divide, e ha fatto tutto questo con due Slam: figuratevi dove può arrivare vincendone dieci. (Ubi Tennis)

aomi Osaka è diventata l'atleta femminile più pagata. La 22enne ha guadagnato precisamente 1,4 milioni di dollari in più dell'americana. (Tuttosport)

La tennista giapponese Naomi Osaka è diventata l’atleta sportiva più pagata al mondo superando il record appartenente alla sua ex collega Maria Sharapova nel 2015. Diventata professionista dal 2014, in coincidenza del suo sedicesimo compleanno, è stata la prima tennista giapponese a vincere un torneo del grande slam e la prima asiatica a diventare numero uno della classifica mondiale. (Giornale di Sicilia)