Roma, eppur si muove: in arrivo Vina e Xhaka si avvicina. Kluivert verso il Nizza

Il tecnico portoghese vorrebbe entrambi prima di lunedì prossimo, ovvero prima della tournée in Portogallo e Pinto è al lavoro per questo.

Kluivert verso il Nizza. vedi letture. Si muove il mercato della Roma e dopo Rui Patricio, presto potrebbero concretizzarsi altri due acquisti chiesti da Mourinho.

Roma, eppur si muove: in arrivo Vina e Xhaka si avvicina.

Anche perché l'ormai prossima cessione di Kluivert al Nizza è un altro aiuto concreto per chiudere le operazioni in entrata

Il primo è Matias Vina, esterno sinistro in arrivo dal Palmeiras come sostituto di Spinazzola; il secondo Granit Xhaka che potrebbe finalmente sbloccarsi dopo l'acquisto da parte dell'Arsenal di Lokonga. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere della Sera aggiuge che Xhaka ha comunicato all'Arsenal di voler rinunciare ad alcuni bonus pur di facilitare il trasferimento alla Roma. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, l'Arsenal ieri ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi avevano presentato una proposta da 15 milioni di euro inizialmente, ma venne nell’immediato rispedita al mittente Roma, Tiago Pinto annuncia Vina e parla di Xhaka. Trigoria è piuttosto movimentata da inizio settimana e Tiago Pinto, che si occupa del mercato del club, all’uscita dopo pranzo è stato trattenuto da alcuni tifosi presenti. (SerieANews)

RINFORZI - La prossima settimana la Roma volerà in Portogallo per la seconda parte del ritiro, nella quale si inizierà a fare sul serio, avvicinandosi il momento delle prime gare ufficiali La rosea rivela che potrebbero essere determinanti le modalità di pagamento per sbloccare un affare che la Roma insegue da tanto tempo. (Voce Giallo Rossa)

Che la trattativa con l'Arsenal sia agli ultimi fuochi, ieri è stato confermato dall'ufficialità, da parte del club inglese, dell'acquisto del giovane centrocampista belga Albert Lokonga, ventuno anni, cartellino che fino a ventiquattro ore fa era di proprietà dell'Anderlecht. (LAROMA24)

Tiago Pinto fin qui ha offerto 10 milioni più bonus, le parti si sono avvicinate nelle ultime ore, a breve potrebbe arrivare l’intesa. L’uruguaiano sostituirà Spinazzola, conto alla rovescia per Xhaka. (Siamo la Roma)

Un rilancio decisivo che potrebbe presto portare Xhaka alla Roma Roma, rilancio per Xhaka. Granit Xhaka è molto vicino al passaggio dall'Arsenal alla Roma. (Fantacalcio ®)