Madrid, l’ex vicepremier ed ex direttore del Fmi arrestato per riciclaggio e frode

Gli scandali scuotono la Spagna nell’anno del voto. Rodrigo Rato, ex vicepremier del governo Aznar ed ex direttore del Fondo Monetario Internazionale è stato arrestato in serata a Madrid con l’accusa di riciclaggio e frode. Un provvedimento clamoroso che scuote anche il governo Rajoy, visto che Rato, uno dei baroni storici del Partito Popolare oggi... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le accuse sono quelle ... Manette per Rodrigo Rato, l'ex direttore dell'Fmi ed ex vicepremier spagnolo per l'economia, accusato di frode, riciclaggio di capitali e di occultamento di beni. (La Regione Ticino)

L'inchiesta, che è stata secretata, ha portato ... L'accusa è di frode, riciclaggio di capitali e occultamento di beni. (Rai News)

Manette per Rodrigo Rato, l'ex direttore del Fmi ed exvicepremier per l'economia, accusato di frode, ... (Brindisi Seventh)

Manette per Rodrigo Rato, l'ex direttore del Fmi ed ex vicepremier spagnolo per l'economia, accusato di frode, riciclaggio di capitali e di occultamento di beni. Le accuse sono quelle ... (Ticino News)

L'ex promessa della politica conservatrice spagnola è stato arrestato e rilasciato: è accusato anche di occultamento di beni. A breve la Spagna andrà al voto ... (next)

Manette per Rodrigo Rato, l'ex direttore del Fmi ed ex vicepremier per l'economia, accusato di ... (© Ansa) Rodrigo Rato. (Lettera43)