Fonseca rinnova la Roma. E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni

vedi letture. Fonseca rinnova la Roma.

E Bruno Peres può tornare titolare dopo 2 anni. Dovrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito quella che domani affronterà l'Atalanta in quel di Bergamo.

Novità anche sulle corsie di difesa dove Spinazzola sembra in vantaggio su Kolarov e Bruno Peres, laterale brasiliano rientrato a dicembre nella Capitale dopo la fine del suo prestito al San Paolo, potrebbe tornare titolare in giallorosso a quasi due anni dall'ultima volta (era il 6 maggio 2018 in Cagliari-Roma). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i tifosi della Roma avere una bandiera è qualcosa di fondamentale, anche se non sarà facile trovare una bandiera come Totti. L’addio di Totti e De Rossi alla Roma. Penso e posso capire che questo per i tifosi della Roma faccia male, ma è l’imprevedibilità del calcio in generale. (RomaNews)

vedi letture. È tutta la settimana che leggiamo l'importanza della gara, arriveranno molto motivati. (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo sto benissimo, come sto bene nell’Atalanta: c’è voluto soltanto qualche tempo per ambientarsi“. vedi letture. Atalanta, Malinovskyi: "C'è voluto un po' per ambientarmi. (TUTTO mercato WEB)

Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta. Fantacalcio, Under sottotono: chance per Perez? (Fantacalcio.it)

Un grande poeta che Paulo Fonseca ammira, il portoghese Fernando Pessoa, sosteneva di vivere sempre nel presente, di non conoscere il futuro, di non avere più passato. Per vivere questo presente, così tremendamente somigliante a un piano inclinato, Fonseca ha deciso di imboccare la strada più battuta: quella dell’esperienza. (Corriere dello Sport.it)

Dunque pure sotto l’aspetto dell’autostima il Papu e soci scenderanno nell’anticipo di sabato 15 febbraio al Gewiss Stadium in netto vantaggio. Sotto, allora, per non concedere proprio nulla agli antagonisti numero uno-Champions. (L'Eco di Bergamo)