Dybala: “Rinnovo? Successe tante cose di cui non voglio parlare. L’esultanza…”

Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere.

Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti"

Ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare.

Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. (fcinter1908)

Su altre fonti

• Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. • Quattro degli otto gol in Serie A di Weston McKennie sono arrivati con colpo di testa, inclusi due su tre in questo campionato. (Sport Mediaset)

Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. Testa alta e fagli vedere chi sei.#Dybala #JuveUdinese pic.twitter.com/0YJTvfhfm4 (Juventus News 24)

Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. (Juventus.com)

10 - Paulo #Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. #JuveUdinese" il tweet di Opta. (Tutto Juve)

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)