Tim, con questo governo la finanza può mettere a segno uno dei suoi colpi più forti

È da sottolineare che il fondo americano è guidato da David Petreus, leggendario generale dei Marines, che è stato a capo delle truppe in Iraq, Afghanistan e Pakistan, prima di diventare direttore della Cia.

Che gli italiani aprano gli occhi di fronte alla tragedia finale che sta colpendo la nostra economia sul piano delle telecomunicazioni e sul piano del trasporto aereo.

Con questo governo siamo caduti nella più atroce rovina, e la finanza può mettere a segno uno dei colpi più forti nella sottoposizione dei popoli e dei singoli cittadini ai propri voleri e alle leggi che essa imporrà ai parlamenti nazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo TIM corre infatti in Borsa, con un rialzo del 27% rispetto ai valori di chiusura di venerdì e con il titolo che si attesta, a mezzogiorno, ad un valore pari a 0,44€, di fatto riportandosi più vicina proprio alla valutazione fatta, per singola azione, dallo stesso fondo americano (Money.it)

Il titolo venerdì aveva chiuso in crescita del 3,65% a 0,34 euro. Tim, segui il titolo in diretta. La partita investe non solo il campo finanziario, ma anche quello politico e della rappresentanza sindacale. (La Repubblica)

Agli investitori resta un lunedì che, più che guadagno, mette in portafoglio una speranza Ciò che il titolo potrà e saprà fare in seguito dipenderà dall'esito della trattativa, dalle decisioni del CdA e dalle richieste del Governo. (Punto Informatico)

L’offerta, che rappresenta un premio del 46% rispetto alla chiusura delle azioni in Borsa di venerdì, punterebbe a ritirare il titolo dal mercato e sarebbe condizionata al raggiungimento di almeno il 51% del capitale (La Repubblica)

Nelle motivazioni delle procedure di raffreddamento si indicano 'incertezze societarie e possibile ennesimo cambio di proprietà. "A tal fine si richiede l’incontro previsto dalle procedure in oggetto" conclude la lettera dei sindacati (Adnkronos)