Assassin's Creed Origins e For Honor in arrivo su Xbox Game Pass

Questa prima tranche di titolo sembra il preludio allo sbarco di Ubisoft+ sul servizio Microsoft, così come avvenuto per EA Play.

Il 1° giugno sarà dunque il momento del primo Assassin's Creed della nuova era, con un totale stravolgimento di meccaniche e gameplay, ambientato nell'Egitto tolemaico, seguito a ruota da For Honor, il 7 dello stesso mese.

Come anticipato ad aprile, alcuni giochi Ubisoft stanno per entrare nel catalogo Xbox Game Pass, a cominciare da Assassin's Creed Origins e For Honor in versione Marching Fire. (Eurogamer.it)

Su altri media

La prima, prevista per l', è- già presente nel Pass - alla, che sarà così giocabile gratuitamente all'interno del servizio. Il gioco arriverà nel Pass giusto in tempo per l'uscita dell'upgrade Xbox Series X|S con il supporto ai 60 fps, così da permetterci di godercelo al meglio sulle nuove console (MondoXbox)

Ben cinque titoli, tra cui Her Story Jurassic World Evolution 2, sono già disponibili per chi ha un abbonamento attivo Microsoft aveva già confermato recentemente che Assassin’s Creed Origins sarebbe stato aggiunto al catalogo senza mai fornire però una data precisa. (Lega Nerd)

(FYI) Two #Ubisoft games, Assassin's Creed: Origins and For Honor: Marching Fire Edition are coming to #XboxGamePass soon! Infine, sembra che per molti giocatori Xbox Game Pass abbia improvvisamente smesso di funzionare correttamente: ecco cosa sta succedendo (Spaziogames.it)

I giochi di cui stiamo parlando sono Assassin’s Creed Origins e For Honor e arriveranno nel corso dei primi giorni di giugno. Assassin's Creed® Origins Update 1.60 Added To Database (Tom's Hardware Italia)

A quanto pare, la data di arrivo di entrambi i titoli è già disponibile nella sezione "coming soon" dell'applicazione Xbox Game Pass. La data di arrivo di For Honor e Assassin's Creed Origins su Xbox Game Pass sarà rispettivamente il 1° giugno e il 7 giugno. (Eurogamer.it)

Parliamo di Assassin's Creed Origins, For Honor Marching Fire e Shadowrun Returns. Il protagonista di Assassin's Creed Origins. (Multiplayer.it)