Fiorentina: se vuoi il tagliando per il Tottenham partecipa alla click-night

I tifosi devono prenotare on line i biglietti per la prossima partita di Europa League, giovedì 19 febbraio alle ore 21:05 allo Stadio “White Hart Lane” di Londra (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

Al festival, che andrà avanti fino al primo febbraio, saranno presentati circa duecento film e documentari. Il 22 gennaio comincia a Park city, nello Utah, il festival del cinema indipendente più importante degli Stati Uniti. (Internazionale)

Insieme al Toronto International Film Festival, il Sundance Film Festival è uno dei più importanti degli Stati Uniti, rivolto soprattutto a sceneggiatori, registi e produttori indipendenti. (SosTariffe)

Il film, tanto atteso quanto boicottato sulla strage partigiana di Codevigo sarà proiettato presso il Cinema Astoria di Anzio nel mese di marzo... (IlCorrieredellaCitta.com)

.. (La Repubblica)

Il prossimo 21 giugno Mandello del Lario ospiterà atleti da tutta Europa che si sfideranno sui sentieri delle Grigne. Il Nirvana Raid è una corsa a coppie in cui i partecipanti devono... (ResegoneOnline)

Primo documentario totalmente autorizzato sul front-man dei Nirvana, la... (Mister Movie)