Brunetta: UE, “Veto su Bilancio? Da Renzi-Gozi solo barzellette, pronti per Zelig”

“Renzi e Gozi pronti per Zelig, raccontano barzellette e fanno ridere mezza Europa. Ci stanno dicendo forse che sono in discussione proposte di modifica del piano pluriennale europeo 2014-2020 cui il governo italiano intenderebbe porre il veto? In ... (Free news online)

Su altri giornali

(askanews) - "Se ieri per la prima volta dopo anni l'Italia ha fatto registrare un Pil superiore a Francia e Germania, questo è l'indice che una parte del Paese si è già rimessa in moto. Roma, 16 nov. (Tendenze online)

Dal Renzi aspirazionale e spinelliano sono passati meno di tre mesi. (La Stampa)

“Con il suo stop l'Italia mantiene aperto” il negoziato e “dà la possibilità al Parlamento di migliorare l'intero pacchetto. (l'Unità.tv)

Non crede che adesso la commissione possa irrigidirsi ed essere meno generosa con il governo e con la manovra, ancora in attesa del ... (Partito Democratico)

"Mancano garanzie sulle risorse a favore delle nostre priorità, come immigrazione, disoccupazione giovanile, sicurezza e riecerca, siamo stanchi delle ambiguità ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Comunicare agli elettori italiani all'estero è un diritto di Matteo Renzi come di tutti noi". (L'Arena)