Ausilio annuncia: «Icardi resta e rinnova. Rafinha e Cancelo? Vedremo. Su Brozo e Perisic…»

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha fatto il punto della situazione all’indomani della vittoria in casa della Lazio Una vittoria per la Champions . Accantonata la delusione per il ko con il Sassuolo, l’ Inter ha battuto la Lazio nello scontro diretto dell’Olimpico e ha ottenuto la… (Calcio News 24)

Su altri giornali

In altri paesi non si sarebbe mai parlato di un caso De Vrij''. Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, è stupito del clamore causato… (Tutto Napoli)

Ultime notizie (fcinter1908)

Stando a 'La Gazzetta dello Sport', infatti, il Ds nerazzurro è vicinissimo a chiudere l'acquisto di Simone Verdi. Piero Ausilio sarebbe a un passo dal piazzare il quarto colpo di calciomercato. (InterLive.it)

Ultime notizie (fcinter1908)

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, è stupito del clamore causato… (ANSA) - ROMA, 21 MAG - ''Anche io avrei fatto giocare De Vrij, parliamo di un giocatore che ha dato tantissimo alla causa della Lazio negli ultimi due mesi. (Milan News)

Il ds nerazzurro esclude una partenza dell'argentino: "C'è la volontà di dargli la giusta gratificazione per quello che ha (Repubblica.it)