LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021

Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente: la holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda.

Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente.

Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima.

Serkan è afflitto perché non sa come comportarsi con Eda, ora che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori della ragazza

Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Love is in the Air, anticipazione trama puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Allo studio di Art Life Piril chiede spiegazioni riguardo l’assenza di Engin e viene a sapere che il ragazzo è partito per il Qatar. (SuperGuidaTV)

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air. Serkan rivela a Selin di amare Eda. Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 16 giugno: Selin scopre il patto di Eda e Serkan? (SoloDonna)

La coppia formata da Ezgi e Ozgur avranno il lieto fine, nonostante i continui problemi causati da Serdar e Tonga? Dopo che Ezgi e Ozgur passano la notte in prigione, i guai non sono ancora finiti (Informazione Oggi)

Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio. Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. Per tale ragione alla Art Life non si parlerà d’altro. (GossipTvMagazine)

Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. (Informazione Oggi)

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni 21 giugno: Eda salvata da Serkan. Serkan ha fermato Eda, le ha dichiarato il suo amore e le ha impedito di andare, per il momento, in Italia. (SoloDonna)