Dacia Duster, le novità in arrivo nel 2022

Nemmeno il tempo di apprezzare a pieno il restyling svelato nella seconda metà del 2021 che Dacia Duster è pronto a cambiare ancora.

La versione ECO-G da 100 CV a 2 ruote motrici viene proposta con trasmissione manuale a 6 rapporti

Nel corso del 2022 sono infatti attese alcune novità per il pluripremiato SUV del marchio rumeno.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Francia infatti, il nuovo logo della casa automobilistica di Mioveni debutterà su Dacia Duster a partire dall’estate di quest’anno. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Lionel Jaillet, Product Manager Dacia sottolinea spesso il concetto di «the best value for money» del brand che passa attraverso design, piattaforme e motori comuni e una gamma di prodotti semplificati. (Corriere della Sera)

Il modello che negli ultimi anni ha fatto la fortuna di Dacia, ovvero la Dacia Duster, sarà interessato da un secondo restyling estetico nel corso del 2022. La linea della Futura dacia Duster potrebbe ispirarsi a quella della concept Bigster, con linee tese e squadrate (Il Giornale Digitale)

Parliamo dell’introduzione del nuovo logo sui modelli della gamma del brand. Se proprio in queste settimane sta debuttando in commercio la nuova Dacia Jogger, un’altra novità arriverà entro la metà del 2022. (Motori News)

La novità più attesa per il 2022 in casa Dacia si chiama…Bigster. Arriva la taglia media, arriva Bigster: anche se dovremo aspettare più del 2022 per poterne vedere le “fattezze”, si è cominciato già da mesi a parlare di questo modello che saprà di certo stupire, ma non prima del 2025. (Motori Magazine)

La terza generazione del Dacia Duster entrerà sicuramente nell’era moderna beneficiando, entro il 2024, della piattaforma dell’attuale Renault Captur. IL CROSSOVER DACIA. Il nuovo Dacia Duster 2023 non rinuncierà alla versione 4×4 e proporrà un design tutto nuovo. (Autoprove.it)

IL NUOVO LOGO DACIA. Il nuovo logo Dacia presenta un carattere pulito ed efficace, verde khaki, il colore ufficiale del marchio, che evoca l’avventura e il tempo libero all’aperto. Nell’autunno 2022, Dacia darà un nuovo look a tutta la sua gamma, i modelli adotteranno infatti il nuovo logo “DC”. (Autoprove.it)