Italia, Immobile e l'amicizia con Belotti: "È un orgoglio quando fa gol lui" - VIDEO

Ecco l'estratto pubblicato sul profilo Instagram dell'attaccante granata

"Siamo amici da tantissimo tempo e per me è un orgoglio quando fa gol lui" conferma il bomber biancoceleste nel video anticipazione del docufilm Sogno Azzurro che andrà in onda su Rai1.

Sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto in Nazionale, ma questo ovviamente non lede il rapporto che li lega.

"Basta uno sguardo e a volte ci capiamo, non serve parlarci", risponde il gallo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Corriere dello Sport (R.Maida) – 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus facili. Intanto dal Brasile hanno assicurato che la Roma sia interessata a Carlos Vinicius che Mourinho ha già allenato al Tottenham. (Pagine Romaniste)

Come mi avevamo riportato, l'attaccante andrà in scadenza nel 2022 e al momento il rinnovo sembra molto lontano. Il punto sul centravanti granata, corteggiato a lungo anche dalla Fiorentina nelle scorse sessioni di mercato. (Viola News)

Un estratto è apparso sul canale Instagram proprio del Gallo Ecco qualche anticipazione, apparsa sui social. Nonostante la rivalità e il dualismo per una maglia da titolare in Nazionale, la grande amicizia tra Immobile e Belotti è cosa nota. (Lazio News 24)

Cairo vorrebbe ricevere trenta milioni, cifra alta visto che il Gallo tra un anno sarà libero a parametro zero C'è stato già modo di parlarne tra Vagnati e Giuntoli proprio in questi giorni. (CalcioNapoli24)

Intanto la Roma, sempre per il Gallo, valuta di alzare l’offerta fino a 20 milioni", ha sottolineato il quotidiano "Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. (AreaNapoli.it)

Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto. (Tutto Napoli)