Atalanta, il rinnovo di Pessina tarda: per il Milan è più che un’idea

Atalanta, il Milan è su Pessina: rinnovo complicato con la Dea. Matteo Pessina, classe ’97, è di proprietà dell’Atalanta dal 2017, quando il Milan lo cedette ai nerazzurri per 1,65 milioni di euro.

Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia.

L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan non può non pensare ad un giocatore che arriverebbe con un sensibile sconto. Ecco perché. Renato Panno. Mercato Milan, le ultime su Pessina. Matteo Pessina e il Milan, due destini che potrebbero unirsi nuovamente. (Pianeta Milan)

Il Milan osserva con grande attenzione e in estate potrebbe fare un tentativo per riportarlo in rossonero, sfruttando anche lo “sconto” del 50%. Uno degli obiettivi milanisti potrebbe essere Matteo Pessina. (CIP)

Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. (Pianeta Milan)

Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria (MilanNews24.com)