Incidente bus Capri: 8 pazienti meno gravi rifiutano ricovero

“La gestione dell’assistenza sanitaria è stata garantita attraverso il Servizio Emergenza regionale 118 Napoli 1 e in sinergia con le Istituzioni locali e con il grande impegno di tutte le professionalità che hanno operato con il Servizio 118 Napoli 1, presso l’Ospedale Capilupi e l’Ospedale del mare ai quali va un sentito ringraziamento per la pronta disponibilità e la competenza dimostrata sul campo operativo” conclude l’Asl

A renderlo noto è l’Asl Napoli 1 Centro dopo l’incidente avvenuto questa mattina sull’isola di Capri, a Napoli. (askanews)

Su altre testate

A stringersi attorno al dolore dei familiari dell’autista del bus precipitato a Capri è il sindaco dell’isola. "Siamo profondamente addolorati e davvero scioccati per quanto accaduto", dice il sindaco di Capri, che si stringe al dolore della famiglia della vittima. (Notizie.it )

(ITALPRESS) – Incidente a Capri. Il mezzo dopo aver sfondato la barriera di sicurezza sarebbe precipitato per oltre una decina di metri lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne del lido “Le Ondine” (TG-PRIMARADIO)

Era fiero e orgoglioso di fare questo lavoro, lo faceva con dignità. Shock per la morte di Emanuele, l’autista del bus precipitato a Capri, il fratello: “Amava il suo lavoro”. Marco Melillo ricorda il fratello Emanuele, l’autista del bus precipitato oggi, 22 luglio, a Marina Grande a Capri. (L'Occhio di Napoli)

EUROPA VERDE: ” VERIFICARE GRAVI ACCUSE DEI SINDACATI”. Sull’incidente di oggi a Marina Grande di Capri, interviene Europa Verde: “ci stringiamo alla famiglia della vittima e a tutte le persone coinvolte nel grave incidente. (TeleIschia)

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)

Le immagini potrebbero essere fondamentali per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Quelle stradine di Capri sono pericolose, bisogna essere esperti per percorrerle con quei mezzi”.E’ stato il commento sull’incidente da parte di Peppino di Capri alle agenzie di Stampa (Cronache della Campania)