Coppia in manette per spaccio a Reggio Emilia

Nella giornata di ieri, la Sezione antidroga della Squadra Mobile, mentre un servizio di contrasto allo spaccio nella zona di via dei Mille, ha notato una giovane fermarsi davanti ad un bar, raggiunta poco dopo da un’altra donna in bici, quest’ultima già nota agli Agenti in materia di stupefacenti, la quale,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Orrore a Foggia, bimbi frustati e maltrattati: filmati con i panetti di droga (La Repubblica)

Il lavoro degli investigatori è cominciato ad Aprile 2013 ed ha portato all'arresto di nove personeL'articolo Arresti per ricettazione Torino, sgominata organizzazione accusata anche di sequestro di persona sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E’ uno delle cinque persone tratte in arresto dai Carabinieri di Capua in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip di Napoli. In manette è finito…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In manette è finita la pensionata di 64 anni. Aita Melina, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso il marito Antonino Faraci, trovato morto il 13 aprile nell’abitazione della coppia a Somma Lombardo. (La Prima Pagina)

Verdura e pesce venduti per strada in precarie condizioni igieniche, sequestri della Polizia Muncipale (Nove da Firenze)

La donna, che dovrà rispondere anche di simulazione di reato, aveva.... (La Repubblica)