Fedele: 'ADL vuole Conte a Napoli per aumentare gli incassi del film al cinema'

Le voci su Antonio Conte per far leva sui tifosi e ridare entusiasmo alla piazza: l'idea di Enrico Fedele sulla trattativa tra il mister e De Laurentiis. Antonio Conte è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, in passato già allenatore di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham, potrebbe fare ritorno in Serie A per una nuova avventura all'ombra del Vesuvio, dove verrebbe accolto come l'uomo della provvidenza, il mister potenzialmente in grado di risollevare le sorti della squadra che ha vinto uno storico Scudetto prima di crollare vertiginosamente nell'anno immediatamente successivo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)

Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. Qualora dovesse concretizzarsi questa intesa, Antonio Conte sarebbe l'allenatore più pagato di tutta l'intera gestione di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riferito da Massimo Marianella il tecnico leccese sarebbe diretto verso la Premier League. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)