Caso Denise Pipitone, parla l’avvocato Frazzitta: “Ci sono quattro nuovi testimoni”

L’avvocato di Piera Maggio, interpellato nel caso di Denise Pipitone, parla di quattro nuovi testimoni che sanno del rapimento.

Dopo circa diciassette anni, il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara De Vallo, nei pressi della casa materna, nel 2004, è stato riaperto.

Ma Nella giornata odierna, il legale di Piera Maggio è stato presente a Mattino Cinque, dove qui, ha parlato di altri quattro testimoni

Nelle ultime ore, l’avvocato Frazzitta, nella trasmissione di Federica Sciarelli, ha parlato dell’arrivo di una lettera anonima, e ha fatto un importante appello. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

E a Mattino 5 l’avvocato Giacomo Frazzitta ha parlato dei nuovi sviluppi. . Nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5. (Caffeina Magazine)

Secondo la nota criminologa, Anna Corona avrebbe mentito per tutta la durata dell’intervista A parlare sono Jessica e Alice Pulizzi, ovvero le figlie di Anna Corona che ad oggi è la principale sospettata per la scomparsa della piccola. (ControCopertina)

Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

L’uomo dice di aver visto un uomo dai cappelli ricci e la barbetta portar via la bambina L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. (Yeslife)

E’ lei stessa a monostrare il certificato che attesta che non è lei Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Il caso che riguarda Denise Pipitone sta lasciando l’Italia intera col fiato sospeso. La ragazza è di origine rom e si chiama Denisa (cambia solamente l’ultima lettera del nome e questo può dipendere dalla tradizione del paese) (Napoli.zon)