Fedez, truffa ai suoi danni (da un collaboratore) da 100mila euro sventata dalla madre: il rapper sparisce dai

Cosa sarebbe. SOCIETà Fedez positivo al Covid fa il "test dei sapori".

Una tentata truffa ai danni di Fedez e della sua famiglia dal valore di 100mila euro.

Il rapper rivela la verità IL TAMPONE Fedez negativo al Covid SPETTACOLI Fedez guarito dal Covid I RUMORS Fedez e Ferragni in crisi: il litigio sulla neve?

TELEVISIONE Fedez a Domenica In: «Quando ho visto Orietta a Sanremo ho. FERRAGNEZ Chiara Ferragni negativa, Fedez ancora positivo: «Primo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una tentata truffa ai danni di Fedez e della sua famiglia dal valore di 100mila euro. LA PASSEGGIATA Chiara Ferragni, gita fuori porta all'Acquario di Genova con. (ilmattino.it)

Fedez sparito dai social, fan preoccupati. Cosa ha detto. Chiara Ferragni, gita fuori porta all'Acquario di Genova con Leone e Vittoria. Fedez, la truffa ai suoi danni. Ricordate il lancio degli zainetti ecosostenibili Seven fatta lo scorso settembre da fedez? (leggo.it)

Fedez stava per subire una truffa che per fortuna è stata sventata dalla mamma e manager dell’artista, Ammamaria Berrinzaghi, nonché amministratrice delegata dell’azienda Doom Entertainment. Il tentativo di frode sarebbe avvenuto dopo un accordo, mediato da un’ex dipendente della Doom, tra una nota azienda (estranea alle indagini e che produce produce materiale per la scuola) e la società dell’artista. (Gingergeneration.it)

Fortunatamente un intervento provvidenziale ha salvato il rapper da un salasso che avrebbe avuto i contorni della beffa. Un “gioco delle tre carte” in perfetto stile commedia all’italiana: ecco a cosa stava andando incontro il rapper Fedez, vittima di un raggiro perpetrato ai suoi danni che avrebbe potuto costargli molto caro. (ultimaparola.com)

È questa l’accusa che viene mossa dalla procura di Milano nei confronti di un ex dipendente della Doom, la società di cui la madre dell’artista, Annamaria Berrinzaghi, è amministratore delegato. Nel suo tentativo di truffare la Doom, l’ex dipendente aveva cercato di spostare quei 100mila euro di differenza sui conti di un’altra società, che ricade comunque sempre nel giro di quelle che orbitano attorno alla società madre Doom. (Metropolitan Magazine )

Operazione che però non è andata a buon fine. I 100mila euro sarebbero finiti nella società in cui l’ex dipendente avrebbe dovuto cominciare a lavorare (Il Fatto Quotidiano)