Attacchi in francia tunisia e kuwait alzata lallerta in italia

L'Europa, l'Africa, l'Asia: il mondo è praticamente sotto attacco. Tre attentati, in tre luoghi diversi, con modalità diverse, ma che sembrano avere un'unica regia: il terrorismo islamico. Sul clima di terrore e sul possibile rischio di attacchi all'Italia ha parlato il ... (Palermomania.it)

Su altre testate

27 giugno 2015 11.19 "Nessun Paese può dirsi a rischio zero. Così il ministro dell'Interno, Alfano, in video conferenza al "Festival ... (Rai News)

Senza contare che le reti ... (Veb)

L’FBI, come in ogni anno, ha deciso di alzare al massimo l’allerta terrorismo per il 4 Luglio Come accade ormai da molti anni, l’FBI americana in collaborazione con il ministro L'articolo FBI alza al massimo l’allerta terrorismo per il 4 Luglio sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha cercato di stemperare la situazione affermando che non ci sono minacce specifiche per ... (Radio Vaticana)

Sommario: A guidare l'ufficio periferico dell'Irsap sarà Gaetano ColluraMini rivoluzione negli ex consorzi Asi siciliani. (Nuovo Sud)

Non si ha notizia al momento…Continua a leggere → Avvisate le autorità locali in tutti gli Usa per possibili attentati in coincidenza con il 4 luglio, anniversario dell’Indipendenza, a opera di Isis o estremisti interni. (La Prima Pagina)