Catalogna, eletto il nuovo presidente. E' l'indipendentista Carles Puigdemont

Come previsto, ha vinto al primo turno. Lo hanno votato 72 deputati secessionisti del parlamento di Barcellona, 63 contrari e due si sono astenuti. di F. Q. | 11 gennaio 2016. Commenti. Più informazioni su: Artur Mas, Catalogna, Indipendentismo, Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

| Altro ... Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

Pessima ultima d’ottava per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che conclude le contrattazioni con un -1.12% a quota 16235. Giornata molto negativa per il future E-Mini Dow Jones marzo/’16 che nella sessione del 08/01/2016 cede il passo alle... (TendenzaMercati)

L'elezione del successore di Artur Mas, è avvenuta al primo turno da parte del parlamento di Barcellona con 70 voti a favore, ... (Wall Street Italia)

Con 70 voti a favore, 63 contrari e due astensioni, l'indipendentista Carles Puigdemont, è stato eletto nuovo presidente della Catalogna al primo turno dal Parlamento di Barcellona. (QuiFinanza)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. L'indipendentista Carles Puigdemont, sindaco di Girona, è stato eletto presidente della Catalogna al primo turno dal parlamento di Barcellona: 72 voti a ... (Zazoom Blog)

Madrid (Spagna), 10 gen. (LaPresse)