Incidente in moto: Valentina muore a 18 anni

Scontro fra due moto e un'auto a Roma in via Cassia Nuova ieri pomeriggio. Vittima Valentina Giannini, ragazza di 18 anni. Redazione22 marzo 2014. La vittima (foto da Facebook). ROMA - Sbalzata dalla moto e travolta da un'altra. E' morta così Valentina ... (Today)

Su altri giornali

Nelle ultime ore ha perso la vita Valentina, una 18enne a bordo di una moto guidata da un ragazzo, ricoverato in gravi condizioni. Ennesimo tragico incidente stradale sulle strade romane. (CapannoriNews.info)

Un’altra giovane vita spezzata a Ragusa. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter quando, avrebbe perso il... (RagusaTG)

La vittima, nel primo caso, è uno straniero, bracciante agricolo che era in sella ad una moto, ha perso il controllo del mezzo ed finito contro un trattore. Il bracciante agricolo è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Salerno dove…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Valentina Giannini era una ragazza romana di diciotto anni, con una vita fatta di sorrisi, sogni e speranze per il futuro. Ieri i suoi occhi azzurri si sono chiusi per sempre sulla Via Cassia, a Roma, a pochi metri da casa. (Notizie - Guidone.it)

L'incidente a Ponte Pattoli, l'uomo è ricoverato in rianimazione. (Umbria24)

La giovane è deceduta a 18 anni, sbalzata dalla Ktm arancione guidata da Lorenzo Aureli, 19 anni, in un terribile incidente in via Cassia Nuova. (La Prima Pagina)