Inter Campione, ora testa al futuro: no alla smobilitazione, ma un big deve partire

Difficile sia Romelu Lukaku, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, mentre Lautaro Martinez rinnoverà ufficialmente a breve ma se il Barcellona dovesse tornare alla carica potrebbe essere oggetto di trattativa.

Fari puntati su Milan Skrinia e Stefan De Vrij, come anche Christian Eriksen: il danese ha mercato e anche un ingaggio pesante.

Fa il punto il Corriere dello Sport: niente smobilitazione, ma un big dev’essere ceduto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso. Nel giro di un'ora i tifosi in piazza Duomo da venti sono diventati 200, e poi duemila, e poi molti di più. (Corriere della Sera)

È il motivo per cui abbiamo chiesto a cinque fuoriclasse della comicità, tutti tifosi interisti, da Paolo Rossi a Giovanni del trio con Aldo e Giacomo, di raccontarci le emozioni di una stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)

(Radio Sportiva) Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Beppe Marotta esprime la propria felicità per la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

L’Inter del futuro inizia già a delinearsi, a poche ore dalla vittoria matematica dello scudetto. Il futuro dell’Inter, così come quello del pianeta, e di tutto il calcio, deve andare in direzione della sostenibilità. (Calciopolis)

Lautaro ha fame: di arrivare, di vincere in Italia (fatto), in Europa e nel mondo con la sua Albiceleste. Sarà un accordo meritatissimo, per un giocatore che mai ha messo in dubbio il proprio legame con questi colori. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se i tifosi non ci hanno accompagnato fisicamente allo stadio hanno sempre fatto sentire il loro calore da remoto. Ma Antonio ha dimostrato di essere un vincente: l'allenatore perdente è aziendalista, non c'è stato alcun problema con Antonio. (TUTTO mercato WEB)