Inter, prima la festa e poi i rinnovi Frattesi punge: «Sono 20 scudetti»

MILANO. I campioni d'Italia tornano in campo. Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi e dal suo staff, l'Inter infatti si è ritrovata ieri ad Appiano Gentile per avvicinarsi alla sfida di domenica (ore 12.30) contro il Torino. La festa di lunedì notte dopo il trionfo nel derby è alle spalle, anche perché per Lautaro e compagni non mancheranno occasioni per festeggiare ancora la conquista del ventesimo scudetto della storia interista. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Un po' di turnover ma solo a centrocampo. Secondo quanto appreso da FCInter1908.it, Simone Inzaghi ha intenzione di confermare, anche contro il Torino domani, la difesa e l'attacco. Matteo Pifferi Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 18:32) (fcinter1908)

PARTITI − La festa scudetto dell’Inter è iniziata ufficialmente. Partiti i due bus scoperti dal tunnel di San Siro. Ora inizierà la grande maratona di otto chilometri con tutti i tifosi al seguito. Una festa che Inter-News. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

Ulteriori dettagli sulla giornata di domani vengono svelati dalla Gazzetta dello Sport: prima dell'ingresso in campo di Inter e Torino ci sarà una maxi coreografia tricolore che coinvolgerà con cartoncini tutto l'impianto. (Fcinternews.it)

Si sta per aprire la giornata della grande festa per l’Inter, che inizierà con la gara a San Siro contro il Torino e si concluderà in Piazza Duomo. Andrea Paventi di Sky Sport fornisce dettagli su meteo, tappe e orari. (Inter-News)

Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro (TUTTO mercato WEB)