Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video

Medico Salernitana, per Dziczek stesso episodio a settembre "Dziczek è cosciente e in questo momento si trova all'ospedale di Ascoli per accertamenti".

"A settembre ha avuto lo stesso episodio, simile nella forma.

Serie B: Calciatore Salernitana perde conoscenza durante gara con Ascoli - Video. La Salernitana ha battuto l'Ascoli 2-0 nella sfida della 24.ma giornata del campionato di serie B, ma la partita è stata segnata da attimi di paura nel finale per Patryk Dziczek: il centrocampista polacco, accasciatosi al suolo pochi minuti dopo essere entrato in campo, è stato immediatamente soccorso e poi portato via in ambulanza, secondo le prime informazioni cosciente. (Blunote)

Su altre testate

Dopo il successo esterno di ieri, la Salernitana guadagna due posizioni in classifica nel campionato di Serie B e si ritrova con la seguente situazione:. • 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. (tuttosalernitana.com)

Gyomber: guardando i numeri, le statistiche e le prestazioni, lo slovacco è di gran lunga il migliore difensore della Salernitana e dell'intera cadetteria. Ha subito sbloccato la partita e al minuto ventiquattro ha messo in rete la palla del definitivo 2-0. (tuttosalernitana.com)

È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

e comunque nei 3 davanti mai Sabiri e Bajic dall’inizio; spazio a Stojan e Kragl, per favore , nel suo ruolo se deve giocare . ora : se vuoi continuare con la difesa a 4 e’ il caso di togliere Sabiri e Bajic, se vuoi continuare con 3 davanti: togli un difensore tanto i terzini buoni non li abbiamo e rinfoltisci il centrocampo . (picenotime)

Il malore di Patryk Dziczek durante Ascoli-Salernitana. Immediatamente soccorso, è stato subito dopo trasporto all’Ospedale di Ascoli. (Corriere dello Sport.it)