Strage familiare in Svizzera. Tre napoletani trovati morti nella loro casa

Strage familiare a Unterseen: una coppia di coniugi di origine napoletana residenti in Svizzera da 25 anni e del fratello della donna. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, ma per gli inquirenti si tratterebbe di una lite familiare ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Quando alle 5,15 di ieri un cittadino di Interlaken, nella regione svizzera dell'Oberland, ha segnalato alla polizia una furiosa lite condominiale, in pochi potevano immaginare un epilogo così drammatico. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I coniugi sono morti subito dopo, nonostante i soccorsi. A morire una coppia di origine napoletana. (CiociariaReport24)

Lo studio, che durerà tre anni, si concentrerà sulla vendita ... (RSI.ch Informazione)

Alle 5 circa di ieri qualcuno ha composto il numero di emergenza della polizia di Interlaken, un paesino di circa di 6mila abitanti ubicato nella regione dell'Oberland ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Secondo quanto riporta Berner Zeitung, la coppia risiedeva da decenni nell'appartamento di Unterseen, al 56 di Beatenbergstrasse, e l'uomo, Pasquale Orefice, che aveva lavorato per oltre venti anni in una società locale di prodotti ittici, era prossimo ... (LaProvinciaNotizie)

La polizia svizzera ha tenuto a precisare ... La pattuglia accorsa ha trovato nell'abitazione tre persone con gravi lesioni. (Il Ponente)