Sampdoria, l'attacco di Ihattaren: "Abbandonato in albergo e senza stipendio"

Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo.

"Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria (Samp News 24)

La fiducia è venuta meno subito e non potevo restare”. Cosi Mohamed Ihattaren ha scelto, in piena autonomia, di tornare a casa per ritrovarsi: “Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. (ClubDoria46.it)

“Noi sulle operazioni di mercato stiamo valutando tante figure, tante opportunità Noi siamo la garanzia del fatto che la società va avanti e la porteremo avanti nel bene della Sampdoria”. (Calcio In Pillole)

Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'. Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. (Sampdoria News)

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato A diciannove ero stato mandato in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. Sampdoria, che bordate da Ihattaren. “Sono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lì. (SerieANews)